onLa scorsa notte la AEW ha messo in scena Revolution. Nel main event Sting e Darby Allin hanno sconfitto gli Young Bucks. Come sappiamo, si è trattato dell’ultimo incontro di Sting, che ha deciso di appendere gli stivali al chiodo.
Sting parla del suo futuro
Sting e Darby hanno difeso i loro titoli AEW World Tag Team Championship contro The Young Bucks in un match emozionante e memorabile per i fan. Alla fine, i campioni hanno difeso con successo le loro cinture.
Nel corso della conferenza stampa post PPV, è stato chiesto a Sting dei suoi piani futuri in AEW dopo il suo ritiro e la leggenda ha chiarito che non ha intenzione di diventare manager o agente:
“Tony ha detto che resterò a bordo in qualche modo. Non abbiamo ancora lavorato su nulla, ma sono sicuro che avremo una sorta di conversazione e sto dicendo che forse vedremo cosa succede. Non ho alcun interesse a diventare un manager o qualcosa del genere o un agente. Al momento non voglio fare niente di quel genere di cose. Non sono sicuro di cosa posso offrire”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it