Questa notte, durante Revolution, Kyle O’Reilly ha fatto il suo atteso ritorno in AEW. Kyle si è presentato subito dopo la fine del match tra Orange Cassidy e Roderick Strong non allineandosi a sorpresa con quest’ultimo.
Come ben sappiamo, O’Reilly si è sottoposto ad un intervento al collo a settembre 2022 e in molti si aspettavano che sarebbe rimasto fermo per un bel po’ di tempo. Grazie ad un’ottima riabilitazione, però, l’ex Superstar della WWE ha fatto dei grandi progressi e così adesso è pronto per poter tornare a combattere.
Il commento di O’Reilly dopo il suo ritorno a Revolution
Subito dopo Revolution, Kyle O’Reilly ha voluto rompere il silenzio pubblicando un messaggio su Instagram dedicato in gran parte a Sting che la scorsa notte ha disputato l’ultimo match della sua carriera. Ecco, di seguito, quanto scritto da O’Reilly:
“Condividere un breve momento con te davanti al pubblico è stato il momento più bello della mia carriera. Per coincidenza è stata l’ultima volta che sono stato visto in TV, quindi per me tornare sta sera è stato davvero surreale. Ma sta sera non si tratta di me e di nessun altro, si tratta di onorare una carriera leggendaria e celebrare il ritiro di un uomo chiamato Sting. Congratulazioni @stinger, grazie per i ricordi e per aver reso la mia infanzia così speciale”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.