Nel corso degli anni Tony Khan è riuscito a dare alla AEW un roster molto ampio e di ottimo livello, ricco di Superstar che aspettano solo di mettersi in mostra e che spesso non fanno rimpiangere l’assenza di qualche collega. Quando un atleta del calibro di Jon Moxley, però, manca dalle scene da diverse settimane come in questo caso, i fan iniziano a storcere il naso, soprattutto dopo la grande vittoria ai danni degli FTR in coppia con Claudio Castagnoli.
Tutto sotto controllo, ecco perchè Jon Moxley è lontano dalla AEW
Fightful è intervenuto per spiegare l’assenza di Jon Moxley e la mancata partecipazione al torneo di coppia, rivelando che Moxley avesse in programma di prendersi una pausa già da diverso tempo, quindi la AEW non li ha mai inclusi nel torneo, anche perchè Jon avrà un evento in Messico la settimana prossima, già concordato più di un mese fa, e uno in Giappone quella seguente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.