Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’approdo in AEW per Mercedes Mone è stato un grosso affare per Tony Khan. Nonostante fosse vicina alla compagnia già da All In London, l’ex Sasha Banks ha rivelato di aver rifiutato la prima offerta proposta.
Mercedes Mone si prese del tempo per riflettere
Parlando a 98.5 Stick To Wrestling, Mercedes Mone ha espresso i suoi pensieri riguardo al suo debutto in AEW, rivelando che inizialmente si era presa un po’ di tempo per pensare e valutare cosa la All Elite potesse offrirle. Solo dopo essere stata mesi a studiare la divisione femminile si è decisa a voler proseguire questo sogno.
“Io e Tony Khan ne abbiamo parlato per un po’ e penso che il momento giusto sia proprio il 2024. Quando mi ha chiamato la prima volta gli ho detto ‘Ci penserò, TK.’ Ho preso il mio tempo, ho continuato a guardare come si evolveva la divisione femminile e i miei sogni sono diventati molto più grandi e luminosi. Lì ho capito che la AEW sarebbe diventata la mia casa.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 30-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.