Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Era in aria già da tempo ormai e la sua presenza tra il pubblico di Raw era stato preso come un campanello d’allarme, ma ora è arrivata l’ufficialità: Matt Hardy non firma un nuovo contratto con la AEW, adesso è un free agent.
Il suo cammino in AEW ha inizio a marzo 2020, seguito poco dopo a ruota dal fratello Jeff. Il contributo di Matt Hardy nella federazione di Tony Khan è inestimabile, aiutando molto a far crescere le nuove leve.
Matt Hardy è ufficialmente un free agent
Secondo i rapporti, il contratto di Matt sarebbe dovuto scadere a marzo, cosa confermata da lui stesso. E nel frattempo sono iniziate a circolare delle ipotesi riguardo al suo futuro.
A fare chiarezza è l’ultimo rapporto di Sean Ross Sapp fatto da Fightful Select il quale ha confermato che Matt è ufficialmente un free agent, avendo deciso di non firmare un nuovo contratto con la AEW.
Il fratello Hardy, ha voluto far sapere che non si tratta di un addio al mondo del wrestling, ma che ritornerà quanto prima. Ancora non si sanno le sue prossime mosse. Che possa esserci un ritorno in WWE?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.