mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Il filmato della rissa tra CM Punk e Jack Perry? E'...

AEW: Il filmato della rissa tra CM Punk e Jack Perry? E’ tutto “merito” di Tony Khan
A

Nel mezzo di una delle settimane più emozionanti del wrestling, la AEW ha trasmesso un elettrizzante episodio di Dynamite, promettendo la presentazione esclusiva del filmato del backstage di All in London per gentile concessione degli Young Bucks. L’attesa globale attorno a questo episodio era palpabile, con i fan ansiosi di assistere alle rivelazioni. Man mano che l’episodio si svolgeva, gli Young Bucks sono diventati al centro della scena, creando attesa per il loro imminente scontro contro gli FTR a Dynasty. Anche se il loro incontro ha raccolto notevole attenzione, è stata la presentazione del filmato a far parlare davvero il pubblico. Il filmato mostrava l’acceso alterco tra Jack Perry e CM Punk, fino al punto in cui Punk spingeva con forza Perry, scatenando il caos nel backstage. La situazione si è attenuata solo con l’intervento di Samoa Joe e di altro personale nel backstage, prevenendo un’ulteriore escalation. Ma quale è stata la posizione del presidente Tony Khan in tutto questo?

Tony Khan voleva mostrare il filmato

Secondo Wade Keller di PWTorch.com, la decisione di mostrare il filmato non è venuta dalle persone coinvolte nei segmenti. Contrariamente alle speculazioni, l’iniziativa non è stata degli Young Bucks ma piuttosto di Tony Khan.

Secondo quanto riferito, Khan, la mente dietro la AEW, ha voluto fortemente mandare in onda il filmato, nonostante le riserve di molti.

La decisione di Khan ha avuto un contraccolpo significativo, portando la AEW a rimuovere il filmato dal proprio canale YouTube. Molti fan del wrestling hanno espresso la convinzione che la messa in onda del filmato alla fine abbia fatto più male che bene alla reputazione della società.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI