Sembra che la TNA stia considerando la possibilità di riportare Tessa Blanchard nella federazione, riaccendendo le discussioni sul suo potenziale ritorno dopo il suo storico regno come campionessa del mondo della compagnia nel 2020. Tuttavia, la sua partenza dalla società nel giugno di quell’anno, con le accuse di bullismo, ha lasciato degli strascichi nel suo rapporto con la compagnia.
PWInsider Elite suggerisce che discussioni preliminari hanno avuto luogo all’interno della TNA riguardo al ritorno di Blanchard, dicendo che lei era stata considerata come la sorpresa “a luci spente” di Rebellion, rivelatasi poi essere “Broken” Matt Hardy, che ha fatto il suo ritorno per sfidare il campione Moose.
Ad oggi non sembrano esserci i presupposti per quello che sarebbe un clamoroso ritorno in TNA
Sebbene queste discussioni indichino un potenziale interesse per il ritorno di Tessa, non vi è alcuna conferma ad oggi che la TNA l’abbia contattata direttamente. La tumultuosa storia di Blanchard include accuse di bullismo da parte di diverse lottatrici, inclusa l’attuale Star della WWE Chelsea Green, così come accuse di aver usato insulti razzisti nei confronti di La Rosa Negra durante la sua run in Giappone nel 2017.
Nonostante abbia negato l’accusa di razzismo e si sia riconciliata pubblicamente con La Rosa Negra, Tessa non è mai entrata a far parte di un’importante federazione statunitense dalla sua partenza dalla TNA, rimanendo attiva nel circuito indipendente, in particolare in Messico con CMLL e AAA.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it