Una delle Superstar più grandi è senza dubbio Goldberg, in passato è stato il volto della WCW, e anche in WWE è riuscito a conquistare dei titoli importanti, anche se i suoi ultimi match hanno fatto storcere il naso a moltissimi fan.
L’ultimo match di Bill è stato in Arabia Saudita nel 2022, quando ad Elimination Chamber perse contro Roman Reigns. Nel corso degli anni, si è parlato molto di un ultimo incontro per Goldberg, lui stesso a più volte colpevolizzato la WWE per non avergli dato il match di ritiro che meritava.
Goldberg snobba la AEW
Nel corso di un’intervista, Bill Goldberg ha snobbato in modo piuttosto pesante la All Elite Wrestling, definendola scadente, e ribadendo che lui merita altri palcoscenici.
“Ho parlato con lui (Tony Khan) diverse volte in passato. Ma lo sai, ed è qui che riceverai la risposta più schietta che potresti ricevere da me. Il prodotto è troppo scadente. Il prodotto è troppo scadente. Non merita di avermi, non farmi andare avanti, sarei duro. Mi limito dicendo che merito altro, voglio che sia qualcosa di veramente importante. Se ci sarà l’occasione allora va bene, sennò resterà tutto cosi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.