Il viaggio di Will Ospreay in AEW è iniziato con il suo passaggio alla federazione a tempo pieno lo scorso anno. Durante il suo match a Dynasty, la Star ha messo in scena uno spettacolo incredibile, mettendo in mostra il suo notevole atletismo e le sue capacità tecniche.
Dopo l’evento, ha mostrato con orgoglio i segni sul suo corpo della dura battaglia.
Ecco quanto postato da Will Ospreay sui social
L’incontro tra Will Ospreay e Bryan Danielson a Dynasty ha affascinato il pubblico, com manovre aeree frenetiche, colpi potenti e drammaticità intensa. Lo scontro di stili tra The Aerial Assassin e The American Dragon ha prodotto un’atmosfera elettrica nell’arena.
Con il progredire dell’incontro, i fan hanno assistito ad una grande dimostrazione di atletismo e psicologia sul ring. L’azione ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e i due hanno spinto davvero il proprio corpo al limite.
Nei momenti finali, Bryan si è preparato per la sua ginocchiata in corsa, ma Ospreay ha risposto all’attacco all’ultimo momento, portandosi a casa la vittoria. Ospreay ha reagito nelle sue storie su Instagram al match e ha mostrato un video di se stesso in cui mostrava i brutti lividi subiti per mano di Danielson:
#WillOspreay shows off his battle scars from #AEWDynasty pic.twitter.com/cpJzfFXwqy
— Ringside News (@ringsidenews_) April 22, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it