Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte è andata in onda l’ultima puntata di Dynamite che ha visto tra i protagonisti il rientrante Jack Perry, il quale ha brutalmente attaccato il presidente della AEW, Tony Khan, con l’aiuto dell’Elite, lasciando i fan scioccati. Poco fa sono state rivelate le conseguenze.
Tony Khan cercava di riconciliarsi con Jack Perry, fin quando quest’ultimo lo ha brutalmente attaccato, a dare una mano al presidente della AEW sembrava ci fossero quelli dell’Elite, gli Young Bucks e Okada, ma hanno sconvolto chiunque quando i fratelli Jackson lo hanno colpito con una Meltzer Driver.
Le conseguenze dell’attacco di Jack Perry e della Elite a Tony Khan
Ovviamente si tratta tutto di una storyline e come riporta Sean Ross Sapp di Fightful Select, Tony Khan sta facendo di tutto per vendere questo attacco, infatti è stato visto in seguito portare un tutore al collo durante le riprese di un Parking Lot Brawl tra Chuck Taylor e Trent Baretta che ci sarà settimana prossima a Rampage.
Sarà interessante vedere Tony Khan durante il Draft della NFL nei prossimi giorni, dato il suo coinvolgimento nella squadra di proprietà del padre Shahid Khan i Jacksonville Jaguars. Secondo dei rumor potrebbe indossare il tutore al collo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.