I dati relativi alle presenze per AEW Dynasty sono stati svelati, facendo luce sulla performance finanziaria dell’evento. Secondo Brandon Thurston di Wrestlenomics, l’evento ha incassato 401.373 dollari dagli ingressi, con un totale di 6.287 biglietti venduti.
Mai così male per la AEW negli eventi in PPV
Questi numeri, forniti da Pollstar, segnano il livello più basso nei pay-per-view per la All Elite Wrestling da quando è stata fondata nel 2019. Vale la pena notare che Dynasty è stato il primo evento pay-per-view di aprile per la compagnia.
Tenutosi alla Chaifetz Arena di St. Louis, Missouri, Dynasty ha visto incontri importanti tra cui Bryan Danielson contro Will Ospreay e Swerve Strickland che ha conquistato il titolo mondiale nel main event contro Samoa Joe.
Ricordiamo che il prossimo PPV della compagnia di Tony Khan sarà Double or Nothing, evento che si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio alla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it