Dopo una carriera di successi in numerose federazioni, al momento Matt Hardy è un free agent in seguito alla scadenza del contratto con la AEW. Nonostante il ritorno in TNA, Hardy è in trattativa con la federazione di Tony Khan per un possibile rinnovo.
Le ultime notizie raccontavano che il contratto di Matt Hardy con la AEW sarebbe scaduto a marzo, voci poi confermate dal lottatore stesso.
Matt Hardy spiega le ragioni del mancato rinnovo con la AEW
Hardy ha fatto il suo ritorno in TNA sabato notte al PPV Rebellion, ma ciò non significa che rimarrà nella compagnia. Nell’ultima puntata del suo podcast “Extreme Life With Matt Hardy”, il wrestler ha spiegato il suo status attuale e perché non ha firmato un nuovo contratto con la AEW, ed il motivo è che le parti sono ancora in trattativa e che ci potrebbe essere una nuova firma.
“Credo che la ragione per cui io non abbia rinnovato il contratto inizialmente con la AEW sia perché volevo avere un ruolo più importante in quello che la federazione stava facendo, specialmente per me in TV. Voglio essere parte di qualcosa di importante e che attiri l’attenzione perché è quello che voglio, a maggior ragione con pochi anni a disposizione per poterlo fare. Abbiamo parlato di alcune cose e c’erano degli accordi, ma non era esattamente ciò che stavo cercando. Abbiamo parlato di più e stiamo ancora parlando, le discussioni non si sono fermate e non sono state interrotte. Mai dire mai, ma la ragione è che io sto cercando qualcosa in più rispetto a quanto loro sono disposti a offrirmi. Se credevano che ciò che proponevano mi avrebbe reso felice, beh non era quello che volevo. Voglio ancora dare il mio contributo in qualsiasi programma io prenda parte” ha dichiarato Matt Hardy.
Il fratello maggiore degli Hardys ha già confermato future apparizioni in TNA. Nonostante ciò, bisogna vedere per quanto tempo Matt rimarrà nei radar della federazione, considerando che potrebbe valutare anche un ritorno in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.