Il recente licenziamento dalla WWE di Drew Gulak ha portato alla luce molte accuse da parte di qualche talento di NXT nei confronti del wrestler, etichettato come bullo in quanto durante gli incontri andava a colpire appositamente vecchi infortuni degli avversari.
Inizialmente annunciato insieme ad altri licenziamenti, Triple H ha precisato che quello di Gulak non è un licenziamento, ma semplicemente il suo contratto non è stato rinnovato, portandolo dunque a lasciare la compagnia.
Drew Gulak personaggio controverso nello spogliatoio?
L’abbandono di Drew Gulak arriva dopo le accuse rivolte da Ronda Rousey, e ora, vengono a galla altri problemi che lo riguardano in prima persona. In un nuovo report da parte di Fighful Select, molti talenti di NXT hanno raccontato a Corey Brennan come Gulak abbia avuto comportamenti da bullo e come durante i match si concentrasse sulle parti del corpo infortunate dell’avversario. Ad esempio, come abbia volontariamente lussato il dito di un wrestler che già in precedenza aveva avuto problemi a quel dito specifico. A seguito di questi eventi, Gulak minacciava il talento di turno di non dire nulla.
Nel report viene raccontato anche di un episodio dello scorso anno in cui, durante una sessione di allenamenti a NXT, Shawn Michaels e altri allenatori hanno dovuto richiamare verbalmente e più volte Drew Gulak a causa dei suoi comportamenti.
Un altro talento fa riferimento a Gulak come “strano” e di come mettesse alla prova i talenti per vedere come reagivano ai suoi episodi di bullismo.
Va sottolineato, come riferito da PWInsider, che Drew Gulak ha espresso la volontà di rimanere nella compagnia, e la decisione in merito al rilascio sia arrivata unicamente dalla WWE e non dalla stessa Superstar.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.