Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Will Osprey, da quando è approdato in AEW, si è rivelato come il miglio acquisto mai fatto. Nel prossimo PPV, Double or Nothing, affronterà Roderick Strong per l’International Championship.
Nell’ultima puntata di Dynamite, Ospreay e Orange Cassedy hanno affrontato Roderick Strong e Trent Baretta. A vincere sono stati quest’ultimi, soltanto grazie all’aiuto di Wardlow. Nel post match i vincitori hanno attaccato Ospeay, lasciandolo ad una maschera di sangue.
Will Ospreay punta a vincere a tutti i costi il titolo Internazionale
Parlando in esclusiva ai canali social della AEW, Will Ospreay ha inviato un messaggio diretto a Roderick Strong chiarendo che la sua missione principale è strappargli il titolo Internazionale dalla vita.
“Pensi che abbia un brutto aspetto, vero? Questo non è niente. Amico, mi sono sbronzato per quattro giorni, ho mangiato una ciotola di bignè al cacao, sono salito su un aereo per il Giappone, ho chiamato il ragazzo più duro e l’ho urlato davanti a sua moglie e ai suoi figli mentre sorridevo, fratello. Pensi che questa sia la fine? Pensi che questo mi spaventi? No, vivo per questo, fratello.
Sono venuto dall’Inghilterra con un volo di dieci ore, mi hanno trasferito a Bakersfield, e questo? Questo è il meglio che hai? Mio Messia, sono destinato a credere in te, amico? Devo crederci? Nessun uomo. L’unica cosa in cui credo è il bell to bell, conosciuto a livello internazionale, nessuno è migliore di me su quel ring, e ora quello che hai appena fatto, Roderick, quello che hai appena fatto è che mi ha legato a quello titolo. Il mio sangue è su quel titolo. Quindi ora è mio dovere, è il mio spirito che è legato a quel titolo. Quindi domenica, nella città perfetta per farlo, scommetti tutto. Scommettici la vita, amico. Perché ora la missione della mia vita è portarti via il Titolo Internazionale, costi quel che costi. Nessuno è migliore di Will Ospreay perché sono ad un altro livello”.
EXCLUSIVE! After being left beaten and bloodied on #AEWDynamite at the hands of the Undisputed Kingdom, an INCENSED @WillOspreay has a final message for #AEW International Champion @RoderickStrong before their match at #AEWDoN! pic.twitter.com/SFw2AKAlun
— All Elite Wrestling (@AEW) May 23, 2024
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.