Dopo una lunga carriera in WWE, Adam Copeland ha deciso di cambiare sponda e accettare la corte della AEW, riuscendo a trovare successo anche nella compagnia di Tony Khan, al punto che si è anche laureato TNT Championship. A Double or Nothing ha dovuto mettere in palio il suo titolo contro Malakai Black in uno Steel Cage Match, durante il quale si è procurato un brutto infortunio in seguito a un flying elbow dalla gabbia, atterrando su un tavolo. Dopo il match lo stesso Tony ha espresso preoccupazioni per le condizioni di Adam, al punto che qualcuno pensava si fosse rotto una gamba.
Adam Copeland fa chiarezza sul suo infortunio
Con un video pubblicato su X, Adam Copeland ha voluto chiarire di essersi infortunato alla tibia e di aver avuto bisogno delle stampelle subito dopo il match.
“Il mio cervello dimentica che ho 50 anni e dovrei fare scelte più sagge nel ring. Mi sono fratturato una tibia e avrò bisogno di un’operazione, non so quanto tempo ci vorrà per tornare. Venerdì è il compleanno di mia figlia e adesso voglio solo godermi questo giorno”
Howdy! pic.twitter.com/kKGH7xx55S
— Adam Copeland (@RatedRCope) May 28, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.