L’infortunio alla caviglia di Adam Cole subito durante Grand Slam, con conseguente frattura in tre punti diversi, ha sconvolto in modo significativo i piani per lui. Nonostante abbia subito un intervento chirurgico l’anno scorso, il suo ritorno sul ring rimane ancora incerto.
Pare che ci fossero enormi piani per lui prima dell’infortunio, ma sfortunatamente essi sono stati annullati.
Adam Cole sarebbe dovuto diventare il volto della AEW
Secondo Fightful Select, era previsto un match tra Cole e MJF verso la fine del 2023, con la rivelazione del diavolo mascherato evidentemente pianificata per avvenire prima di quanto accaduto realmente.
Adam avrebbe dovuto sconfigger MJF e diventare il nuovo campione mondiale della AEW, ma ciò non si è concretizzato a causa del suo infortunio. I due si sono affrontati nel main event di All In all’interno dello stadio di Wembley, con MJF uscito vittorioso dalla contesa.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it