Jeff Hardy tornerà in TNA questo fine settimana, come confermato da PWInsider.com e anche da più fonti.
Suo fratello Matt aveva indicato nel suo podcast a maggio che l’accordo di Jeff con la AEW sarebbe scaduto a giugno, anche se la data esatta della sua scadenza non era chiara in quel momento, ma è stato confermato questa mattina che l’accordo si concluderà questo venerdì.
Jeff Hardy è pronto per riunirsi con Matt in TNA
Tutto lascia presagire ad un ritorno di Jeff durante Against All Odds, prossimo PPV della TNA, che vola in questo periodo sulle ali dell’entusiasmo. Hardy aveva già lavorato per la TNA nel 2004, prima di lasciarla nel 2006 a causa di problemi personali.
È tornato poi nella società nel 2010, vincendo tre titoli mondiali dei pesi massimi e due titoli di coppia con suo fratello. Dopo un breve ritorno nel 2017, è poi tornato in WWE. Il tempo trascorso da Jeff in TNA è stato cruciale per rafforzare il brand della federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it