La scorsa notte la TNA ha messo in scena Against All Odds, lo show che ha regalato parecchie emozioni, ha visto anche il ritorno in federazione di Jeff Hardy.
Come avevamo riportato, il contratto di Hardy con la AEW era scaduto negli scorsi giorni, e la Superstar ha deciso di non continuare con la compagnia di Tony Khan.
Le prime parole di Jeff Hardy dopo il ritorno
Nel main event di Against All Odds, Moose ha sconfitto Matt Hardy, al termine del match, si è presentato sul ring Jeff, che ha attaccato il campione TNA.
Una volta che lo show è terminato, l’ex campione mondiale ha voluto rompere il silenzio rilasciando un breve messaggio per il pubblico presente.
“Direi che l’inferno si è ghiacciato, ma il Paradiso ha avuto tutto il tempo per me e la TNA è il mio nuovo paradiso. Grazie.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AGAINST ALL ODDS 2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.