L’arrivo di Mercedes Mone in AEW ha rimodellato in modo significativo il panorama della compagnia. In qualità di campionessa TBS, è una delle figure più importanti nel roster. Recentemente, Mone ha rivelato dei dettagli sul suo controllo creativo all’interno dell’azienda.
Mercedes Mone lavora a stretto contatto con Tony Khan
La AEW è nota per aver concesso ai suoi talenti una notevole libertà nello sviluppo dei propri personaggi, spingendo i fan a chiedersi se ciò si estendesse anche a Mercedes.
In un’intervista con TMZ Sports, a Mone è stato chiesto direttamente del suo controllo creativo in AEW e l’atleta ha confermato di averlo, ma ha sottolineato il suo rapporto di collaborazione con il presidente della AEW Tony Khan:
“Sì, ho controllo creativo, ma lavoro a stretto contatto con Tony Khan. Quindi è fantastico, è una combinazione fantastica”.
La sua capacità di lavorare a stretto contatto con Khan mantenendo il controllo creativo dimostra la fiducia e il rispetto che ha guadagnato nel settore del wrestling, assicurandole continua importanza e successo nella AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it