La WWE ha cambiato l’approccio con i rinnovi di contratto dopo la presa di controllo della TKO. Questo nuovo metodo ha portato alla scadenza di diversi accordi, tra cui quello con Dijak, liberatosi qualche giorno prima di AEW Forbidden Door.
La partenza di Dijak dalla WWE ha sorpreso i fan, a maggior ragione dopo il Draft che l’ha visto trasferito a Raw. Lo stesso wrestler ha rivelato che, una volta venuto a conoscenza dello spostamento nello show rosso, ha contattato moglie e amici per dire che si sentiva parecchio incerto per il suo nuovo ruolo.
Dijak debutterà in AEW?
Durante una sessione di Q&A di Fightful, Sean Ross Sapp ha discusso della possibilità di vedere Dijak a Forbidden Door, affermando che potrebbe esserci questa sorpresa.
Dijak ha già stupido i fan presentandosi ad un evento della Blitzkrieg Pro Wrestling questo sabato, tenendo un promo privo di censure e limiti.
Ora che ci si avvicina sempre di più a Forbidden Door, i fan cominciano a chiedersi se Dijak si presenterà anche all’evento della AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.