Bryan Danielson è riconosciuto come uno dei migliori wrestler al mondo, avendo lottato ad altissimi livelli per molti anni. Questa notte ha vinto il torneo dedicato a Owen Hart, sconfiggendo Hangman Adam Page e assicurandosi una shot per il titolo mondiale ad All In.
Ecco le parole di Bryan Danielson
Parlando in un’intervista esclusiva digitale, Bryan ha condiviso i suoi pensieri sulla sua vittoria, esprimendo quanto sia stata emozionante per lui, nonostante l’intenso dolore al braccio. Ha riflettuto sull’importanza di vincere il torneo, evidenziando l’impatto che Owen ha avuto sul mondo del wrestling professionistico e l’ispirazione che trae da Martha Hart, lodandola per aver cresciuto i suoi figli e aver istituito la Owen Hart Memorial Foundation.
Bryan Danielson ha spiegato che vuole essere il tipo di genitore che è Martha, motivo per cui si sta ritirando dal wrestling a tempo pieno. Ha sottolineato che non si ritirerà perché non riesce più a tenere il passo, ma perché ama la sua famiglia e vuole dimostrare loro che può essere il migliore al mondo dando loro la priorità ed essendo il miglior genitore possibile:
EXCLUSIVE! The WINNER of the 2024 Men's #OwenHartCup Tournament @BryanDanielson fights through immense pain to share his feelings on his road forward to Wembley and #AEWAllIn! pic.twitter.com/avX1sgNGE2
— All Elite Wrestling (@AEW) July 11, 2024
“È incredibile. L’emozione che provi con qualcosa del genere, è diversa da qualsiasi altra cosa. Cosa significa, cosa significa per me come persona, cosa significa…fanculo, fanculo. Mi dispiace, il dolore al braccio è un po’ troppo intenso in questo momento. Fanculo. Respira, respira, respira. Questo è ciò su cui medito. Ho questi dolori lancinanti alle braccia, a volte mi sento un po’ a disagio, ma impari a fare cose difficili quando ti senti a disagio. Quando penso a questo, alla vittoria dell’Owen Hart Memorial Tournament e a cosa significa andare nel main event a Wembley a All In, sono orgoglioso di quello che ho fatto là fuori, sono orgoglioso di aver vinto l’Owen Hart Cup perché lui ha significato così tanto per il wrestling, ma anche per quanto riguarda cosa significa essere un padre nel mondo del wrestling, cosa significa mettere la propria famiglia al primo posto. Questo è ciò che intende Owen Hart; ma poi, proprio mentre Martha Hart mi stringeva la mano e mi dava il trofeo, ero altrettanto orgoglioso io di stringerle la mano per quello che ha fatto come madre, ha cresciuto quei bambini e ha fondato la Owen Hart Memorial Foundation e tutte le cose buone che ha fatto, ha ottenuto il dottorato, i suoi figli sono diventati delle persone stupende, questo è fonte di ispirazione per me. Mi fermo dal full time non perché non ce la faccio più, non perché non sono abbastanza bravo, ma perché voglio essere il tipo di genitore che è Martha Hart. Ecco perché non farò più wrestling a tempo pieno. Questo è il motivo per cui lo sto facendo. Tutti hanno bisogno di un fottuto perché e questo è il mio. Voglio mostrare ai miei figli e alla mia famiglia che posso essere il migliore. Mi fermo perché amo tanto la mia famiglia. Parliamo di Owen Hart. Stasera parlo di Martha Hart. Questo è il tipo di genitore che voglio essere”.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it