La notizia ha fatto il giro del mondo, John Cena dirà addio al wrestling nel 2025. Per lui sarà una corsa lunga un anno, dove prenderà parte ai migliori eventi, dalla Royal Rumble a WrestleMania, fino a qualche PLE internazionale.
Come riportato negli scorsi giorni, Cena sarà uno dei volti di Raw una volta che lo show rosso sbarcherà su Netflix (gennaio 2025), e ovviamente la federazione ha dei grandissimi piani per lui.
Grandi avversari per John Cena
L’ultimo “ballo” di John sarà di quelli importanti, e nelle scorse ore, diverse indiscrezioni hanno rivelato quelli che potrebbero essere gli avversari della stella di Boston.
- Randy Orton
- The Rock
- CM Punk
- Cody Rhodes
- Seth Rollins
Come si può notare, sono tutte Superstar di altissimo livello, che sicuramente farebbero emozionare e non poco il WWE Universe se messi contro il sedici volte campione del mondo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.