La Republican National Convention è attualmente in corso e ha attirato all’evento numerose figure di rilievo, tra cui Hulk Hogan, che è apparso per esprimere il suo sostegno a Donald Trump.
Hulk Hogan ha espresso tutto il suo sostegno verso Trump
The Hulkster ha preso parte al blitz mediatico avvenuto dopo l’attentato ai danni di Trump e quando gli è stato chiesto della sua presenza alla RNC, Hogan ha dichiarato:
“Mi sono seduto e ho guardato i confini crollare, tra le tante altre cose. Quando hanno sparato a Trump, il mio eroe, ho sentito di dover venire qui ed esprimere le mie opinioni”.
Hulk è stato spesso oggetto di controversie pubbliche, dal suo sex tape trapelato online che ha portato a una causa contro Gawker, alla sua ammissione di fare commenti razzisti nel video e vari altri incidenti che lo hanno tenuto sotto gli occhi del pubblico.
Con l’avvicinarsi delle elezioni presidenziali del 2024, Donald dovrebbe ottenere la nomination repubblicana, con la presenza anche di Linda McMahon al suo fianco.
I’ve seen it all now 😂@HulkHogan pic.twitter.com/vy6ei4tAMO
— Russell Brand (@rustyrockets) July 19, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it