L’episodio del 17 luglio di Dynamite è iniziato con MJF e Will Ospreay in lotta per il titolo internazionale. L’incontro è stato intensa e, sebbene MJF sia emerso come vincitore, i fan erano preoccupati per entrambi gli atleti dopo l’estenuante match.
Dopo la fine del match, il team medico della AEW si è precipitato sul ring, utilizzando impacchi di ghiaccio e bombole di ossigeno. MJF è stato visto indossare una maschera per l’ossigeno, ma sembra che facesse tutto parte dello spettacolo.
I due atleti della AEW stanno bene
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che le due Star stavano bene dopo il loro incontro durato quasi un’ora. Entrambi hanno dato il massimo nel match di apertura del 250esimo episodio di Dynamite e tutto è andato per il verso giusto, con i due lottatori che stanno bene.
MJF e Ospreay hanno combattuto per poco meno di un’ora e l’incontro era stato pianificato affinché l’ex campione mondiale conquistasse la cintura negli ultimi secondi e sembra che le azioni del team medico fossero parte della messa in scena.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it