martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsImportante Superstar lascia la TNA

Importante Superstar lascia la TNA
I

Mustafa Ali si avvicina alla conclusione della sua run nella TNA Wrestling e ha rilasciato una dichiarazione sentita e politicamente carica, riflettendo sulla sua corsa con la compagnia.

Ali, che ha fatto scalpore aggiudicandosi il TNA X-Division Championship contro Chris Sabin al suo debutto durante il main event di No Surrender, ha annunciato la sua partenza per concentrarsi maggiormente nella scena indipendente.

Mustafa saluta così, per il momento, i fan della TNA

Nella sua dichiarazione datata 1° agosto 2024, Ali si è rivolto ai suoi compagni “Cittadini della TNA” con un tono sia di gratitudine che di realizzazione, dichiarando:

Negli ultimi sei mesi, abbiamo fatto grandi progressi come compagnia. Oggi, la TNA ha la più forte fanbase al mondo. Abbiamo fatto investimenti storici nella ricostruzione della nostra X-Division, nella riduzione del numero di cittadini anziani nel nostro roster e nell’espansione dei biglietti accessibili a un numero record di fan in tutto il mondo. Abbiamo fornito intrattenimento di cui c’era un bisogno critico a milioni di persone. Siamo riusciti a superare la prima regola dei limiti per la X-Division in 22 anni. Abbiamo messo in copertina il titolo X-Division su Pro Wrestling Illustrated per la prima volta dal 2006. Per la prima volta un pakistano-indiano americano è diventato campione. Abbiamo fatto registrare spettacoli con un numero di presenze record.

La TNA non è mai stata meglio posizionata di quanto lo sia oggi. So che niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi, cittadini della TNA. Insieme, abbiamo superato leader inadatti e ingiusti. Abbiamo protetto e preservato la nostra X-Division e abbiamo rivitalizzato e rafforzato le nostre alleanze con federazioni in tutto il mondo. È stato il più grande onore della mia vita servire come il vostro campione X-Division e sebbene sia mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel migliore interesse del mio partito e della X-Division che io mi faccia da parte e mi concentri esclusivamente sull’adempimento dei miei obblighi nelle indie per il resto del mio mandato.

Per ora, lasciatemi esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per vedermi rieletto. Voglio ringraziare Campaign Singh per essere stato uno straordinario responsabile della campagna in tutto questo lavoro e lasciatemi esprimere il mio sentito apprezzamento ai cittadini della TNA per la fiducia che avete riposto in me.

Credo oggi a ciò in cui ho sempre creduto: che non c’è nulla che la TNA non possa fare, quando lo facciamo insieme. Dobbiamo solo ricordare che siamo la TNA”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI