Nelle ultime ore la AEW sta venendo coperta da una brutta luce, a causa di forti tensioni tra MJF e la Dr. Britt Baker prima della puntata di Dynamite del 17 luglio. Frustrazioni che hanno scaturito un pugno sul muro del backstage dal nuovo American Champion.
Tutto è iniziato con Britt Baker che in una discussione nel backstage femminile ha cominciato a sparlare dietro MJF e la sua ragazza. Questo ha portato al Salt of the Earth a rispondere con tono alla DMD.
Britt Baker è stata sospesa!
Le tensioni si sono aggravate quando MJF ha tirato un pugno sul muro del backstage rovinando l’intero umore all’interno dello spogliatoio. Nonostante abbia continuato ad apparire in televisione, Britt Baker, è stata attualmente sospesa a causa di un indagine mossa dalle risorse umane.
Tutto ciò non favorisce alla federazione, specialmente in questo periodo prima del grande evento che tutti i fan della AEW stanno aspettando, ovvero All In.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 31-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.