La tensione è stata alta nel backstage della AEW, con MJF, il neo incoronato campione americano, al centro delle polemiche dopo un acceso confronto con Britt Baker.
Secondo quanto riferito, lo spogliatoio della AEW è sconvolto dal fatto che MJF non abbia subito una sospensione. Il conflitto è iniziato quando Britt ha fatto dei commenti su MJF e la sua ragazza, Alicia Atout, nello spogliatoio femminile. Atout ha trasmesso queste osservazioni al suo ragazzo, portando a una serie di scontri che hanno coinvolto i tre. Anche Will Ospreay è stato coinvolto, discutendo della situazione con Baker.
La tensione ha raggiunto il culmine quando Maxwell, frustrato dalla situazione, ha preso a pugni un muro nel backstage. Nonostante il conflitto interno e una breve sospensione per Baker a causa di un’indagine delle risorse umane, l’atleta ha continuato ad apparire in televisione.
C’è stata una disparità di trattamento
A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso di come lo scontro tra MJF e Britt è stato percepito nel backstage dopo che a MJF non è stata data una sospensione. Le persone nello spogliatoio m erano sinceramente arrabbiate per la mancanza di azioni disciplinari contro la Star, dato che invece Baker è stata sospesa. Non sembra però che Tony Khan fosse coinvolto nella decisione di non sospendere MJF, che ha sollevato dubbi sulla coerenza e l’equità delle azioni disciplinari all’interno della AEW.
Sia i fan che gli addetti ai lavori chiedono maggiore professionalità e un migliore ambiente nel backstage della AEW. La risoluzione di tali questioni è fondamentale per preservare l’integrità e la reputazione dell’azienda.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 31-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it