Bryan Danielson, con i suoi lunghi anni di carriera presso le più grosse federazioni al mondo di wrestling è considerato da molti come uno dei migliori in questo business. Tuttavia, il suo ritiro dalla carriera full-time sembra vicino.
Come ben sappiamo la sua carriera è divisa in due parti, infatti, lui già nel 2015 si era ritirato per una serie di infortuni, salvo poi tornare nel 2018 ed ora è in AEW da quasi quattro anni ormai.
Aspettiamoci presto il ritiro di Bryan Danielson!
È stato stesso Bryan Danielson ad ammettere che è pronto a ritirarsi, durante un episodio del Nikki & Brie Show, così da dedicare più tempo con la sua famiglia. Anche se non è stato ancora annunciato un luogo o una data, i fan dell’American Dragon dovranno aspettarsela molto presto.
“Sono in AEW da quasi 4 anni ormai e non ho mai vinto un titolo. La storia è questa, lotterò un title vs career match, se perderò sarò forzato nel ritirarmi. Sono pronto a farlo!”
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.