Se la Bloodline continua a rimanere nella zona main event è dovuto totalmente alla sua lunga storia nel buisness del wrestling. I più studiati sanno che la stirpe non comincia da Roman Reigns, ma almeno 40 anni prima, ma nelle scorse ore, la famiglia samoana ha perso un membro importante, Afa dei Wild Samoans.
Addio ad Afa dei Wild Samoans
Già il 25 giugno il mondo del wrestling ha dovuto dire addio all’altro membro della gloriosa stable samoana, Sika, nonché padre di Roman Reigns. Ma nella giornata di ieri, Samu, anch’esso ex Superstar della WWE, visto in coppia con Rikishi, ha annunciato la morte del padre Afa.
“Con grandissimo rammarico annunciamo la dipartita di mio padre Afa Anoai Sr. Non ha sofferto e ora sarà circondato dai suoi amati. Per favore, rispettate la nostra privacy mentre piangiamo nostro padre.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.