martedì 19 Novembre 2024
HomeNewsIl declino della AEW è da attribuire all'addio di Cody Rhodes e...

Il declino della AEW è da attribuire all’addio di Cody Rhodes e di CM Punk?
I

Dal 2019, la AEW ha dato un grande scossone al panorama del wrestling mondiale, agli inizi mettendo addirittura in difficoltà la WWE, qualitativamente parlando. Ma alcuni hanno notato che dal momento che Cody Rhodes e CM Punk hanno lasciato Tony Khan, le cose si sono messe male per lui.

Qual è il motivo del declino della AEW?

Il debutto di CM Punk in AEW, rimmarrà per sempre nelle pagine di storia del wrestling, tuttavia, lo scorso anno è stato licenziato. Invece, Cody Rhodes è stato sin dall’inizio una figura portante, anche nella propria realizzazione della federazione. Ma che per alcune incomprensioni ha deciso di tornare in WWE.

Parlando a Busted Open Radio, il WWE Hall Of Famer Bubba Ray Dudley ha attribuito i cali d’ascolto e d’interesse al prodotto della AEW proprio agli addii di CM Punk e Cody Rhodes.

“Non c’è una sola cosa in AEW che stia andando per il verso giusto. Stanno pian piano sembre andando in basso. Uno dei più grandi colpi che la AEW ha subito è stata l’uscita di CM Punk. E soprattutto l’addio di Cody Rhodes. Questi problemi sono legati a molti altri problemi che la compagnia sta avendo.”

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 16-08-

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 14-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI