Questo fine settimana la AEW avrà in serbo per noi fan europei un grosso show. Come l’anno scorso, dal Wembley Stadium di Londra in Inghilterra, la federazione andrà in onda con All In. Tuttavia, all’appello parrebbe mancare Adam Page.
Infatti, Adam Page è stato fermo per alcuni mesi dopo il suo match a Revolution. È tornato a Dynamite lo scorso mese, con l’intenzione di riprendersi l’AEW World Champion da Swerve Strickland. Nonostante ciò, non sarebbe programmato per All In.
Adam Page sarà ad All In London
In una recente intervista a Paste Magazine, ad Adam Page è stato chiesto se lotterà ad All In. L’ex campione ha risposto di aver prenotato un volo ed un Hotel, ma non ha rivelato quali saranno i suoi piani.
“Allora, ho comprato un biglietto aereo, ho prenotato la stanza di un Hotel. Quindi sarò fisicamente ad All In. Non dirò le mie intenzioni quali sono, ma ci sarò perché voglio un match. Ho le mie idee su cosa voglio fare al Wembley Stadium.”
Durante le registrazioni di Collision, che si sono svolte nella giornata di ieri, nel corso di un segmento nel backstage che ha visto Renee intervistare Hangman Page, che ha confermato la sua partecipazione al gauntlet match di All In London.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 16-08-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.