Nelle ultime settimane si sta alzando un polverone in AEW per quanto riguarda i contratti di alcuni talenti, infatti attualmente sono in atto diverse negoziazioni con i talenti, dunque vengo fatte molteplici supposizioni, come riguardate lo status contrattuale di Ricky Starks.
Infatti, è dalla puntata di Collision del 30 Marzo che Ricky Starks non appare. In molti si son chiesti se fosse ancora sotto contratto con la AEW e cosìnel corso di questi mesi è nato anche un forte interesse da parte della WWE, che preme fortissimo per portarlo ad NXT.
Ricky Starks è ancora sotto contratto con la AEW
Ma in una recente deposizione di Tony Khan alla conferenza stampa in vista per All In London ha confermato che Ricky Stark al momento è ancora in AEW.
“Ricky è stato una grande stella qui in AEW, un grande campione e ha fatto dei match grandiosi. Sono molto fiero di lui. È qui da molti anni ed è ancora sotto contratto. È molto stimato qui in AEW”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 16-08-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.