Swerve Strickland è stato parte fondamentale del main event di All In London, tenuto lo scorso fine settimana al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra. In quell’occasione ha perso il suo AEW World Champion in favore di Daniel Bryan.
Originariamente, il suo contratto, firmato nel 2022, era in scadenza a marzo 2025. Tuttavia, durante il suo regno, sono cominciate delle nuove negoziazioni verso un nuovo contratto, terminate con una nuova firma per Strickland avvenuta in diretta con Tony Khan.
Che grande mossa per la AEW
Il nuovo contratto stringe Swerve Strickland alla AEW fino al 2028. Sean Ross Sapp di Fightful Select, rivela come questo nuovo contratto sia uno dei migliori affari che la federazione di Tony Khan abbia mai fatto.
“Ci è stato detto che il contratto è pluriennale e lo terrà in azienda almeno fino al 2028, anche se non siamo sicuri della durata esatta dell’accordo. È stato confermato a Fightful che questo è considerato uno dei più grandi accordi nella storia dell’azienda.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.