Attualmente la AEW propone tre ogni alla settimana, il mercoledì Dynamite (lo spettacolo più importante), Rampage il venerdì, mentre al sabato va in onda Collision.
Come abbiamo riportato, la federazione di Tony Khan avrebbe raggiunto un nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, accordo da 170 milioni di dollari annui, che potrebbe portare delle novità.
Rampage verrà cancellato, in arrivo un nuovo show
Qualche ora fa, il Wrestling Observer ha rivelato che la AEW è pronta a cancellare Rampage, per fare spazio a Shockwave, spettacolo che potrebbe trovare una collocazione su ABC, CBS, NBC, FOX, Telemundo, Univision, CW o ION.
“Una fonte ha indicato la scorsa settimana che Rampage non sarebbe proseguito e che il nuovo terzo show di AEW, probabilmente chiamato Shockwave, è lo show che è stato proposto a FOX e forse ad altri importanti network. John Ourand ha osservato che AEW sta principalmente proponendo un altro pacchetto ai canali di trasmissione, che includerebbero reti come ABC, CBS, NBC, FOX, Telemundo, Univision, CW o ION.”
Ricordiamo che lo storico debutto di CM Punk in AEW, avvenne proprio durante un episodio di Rampage.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.