nel 2020 Miro è entrato a far parte della grande famiglia della AEW. Sin dai suoi tempi in WWE, l’ex Rusev, ha sempre avuto una grande fan base, che nella federazione di Tony Khan non ha perso, riuscendo ad ottenere anche un discreto successo come campione TNT.
Tuttavia, la sua ultima apparizione risale a Worlds End 2023, occasione in cui ha sconfitto Andrade El Idolo. Dopo di che non è stato un periodo semplice per Miro, avendo dovuto passare per un divorzio con la sua ex moglie CJ Perry.
Miro ha ottenuto il rilascio dalla AEW?
Il contratto di Miro con la AEW, inizialmente sarebbe terminato nella primavera del 2022, ma è stato poi esteso per 4 anni, e infatti scadrà nel 2026. Però, tra lui e la federazione ci sono state molte divergenze creative, perciò ha chiesto il rilascio, ma sentendo le parole di Sean Ross Sapp, ancora non è chiara la posizione della compagnia.
“Non ho ancora sentito che l’abbia ottenuto. Non ho ricevuto alcuna indicazione che abbia ottenuto la liberatoria, anche se l’ha richiesta.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.