Il roster della AEW è ricco di talenti di primo livello, e uno dei più noti è certamente Luchasaurus, conosciuto anche come Killswitch.
Killswitch ricoverato in ospedale dopo un collasso
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, l’ex campione TNT, di coppia e Trios della AEW è attualmente in fase di recupero dopo essere stato trovato collassato lo scorso venerdì, 27 settembre, dalla sua fidanzata. Killswitch è stato subito portato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno riscontrato un livello di ossigeno nel sangue basso, inferiore all’80%, e hanno diagnosticato una polmonite in entrambi i polmoni.
I dottori hanno dichiarato che Killswitch è stato a un passo dal subire danni permanenti, ma fortunatamente ora si trova sotto cure mediche adeguate. Il suo stato di salute continua a essere monitorato da vicino, e i fan sperano in un rapido e completo recupero.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.