Il 2 ottobre 2024 passerà alla storia come un giorno fondamentale per la All Elite Wrestling e nessuno lo pensa più del presidente della società Tony Khan. In questa data, la sua federazione e la Warner Bros. Discovery hanno annunciato un massiccio rinnovo pluriennale dei diritti multimediali multipiattaforma; un accordo valutato oltre 185 milioni di dollari all’anno, secondo Variety.
Questo storico accordo consolida il futuro della AEW su più piattaforme, tra cui AEW Dynamite e AEW Collision in simulcast settimanale su MAX, insieme a pay-per-view della compagnia scontati disponibili sulla piattaforma di streaming.
I membri di WBD sono entusiasti del lavoro di Tony Khan
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Khan ha descritto il 2 ottobre 2024 come il “giorno più importante nella storia della AEW“, sottolineando la tempistica strategica dell’annuncio rivoluzionario. Aggiungendo entusiasmo, la CEO di Warner Bros. Discovery U.S. Networks Kathleen Finch ha elogiato la capacità della AEW di offrire un pubblico diverso da qualsiasi altro.
Finch ha evidenziato la straordinaria opportunità che deriva dall’espansione della AEW a un pubblico di streaming di MAX, che potrebbe non essere stato precedentemente esposto al wrestling:
“Siamo davvero entusiasti dell’opportunità di crescita e dell’opportunità di entusiasmo che il fandom può portare una volta che avremo una nuova piattaforma a cui esporre la AEW. Quello che ha fatto Tony in cinque anni è così miracoloso che penso che a volte lo perdiamo di vista, la rapida crescita della AEW è paragonabile a quella di un’azienda che normalmente impiega dai 10 ai 15 anni per raggiungere tali vette.”
Da parte sua, Tony Khan non ha avuto altro che parole positive per il team di WBD, esprimendo profondo apprezzamento per Kathleen Finch e David Zaslav dicendo:
“Non potrei chiedere capi migliori”.
Con questo nuovo accordo, la AEW è pronta per un successo ancora maggiore mentre continua ad espandere la sua portata nel mondo dello streaming.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 02-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it