Sting ha sviluppato un forte legame con Darby Allin durante il suo periodo in AEW, culminato nel suo incontro di ritiro contro The Young Bucks a Revolution.
Anche se non lotta più, Sting ha un rapporto ottimo a con la AEW e ha confermato la firma di un accordo pluriennale con la società.
Sting conferma il suo nuovo accordo con la compagnia di Tony Khan
Alla 58a riunione annuale del Cauliflower Alley Club, Sting ha parlato del suo futuro con la AEW in un’intervista con The David Difference e ha rivelato di aver recentemente firmato un nuovo contratto con la federazione, anche se non riguarderà il wrestling.
L’accordo pluriennale è più incentrato su licenze e apparizioni, consentendogli di mantenere una presenza nella società lontano dal ring.
Oltre ai suoi impegni con la AEW, Sting ha condiviso che sta tornando alla sua passione per l’immobiliare. Prima che la sua carriera nel wrestling decollasse, era coinvolto in investimenti immobiliari, rivendendo case molto prima che ciò diventasse popolare:
“Ho firmato un accordo pluriennale con la AEW, ovviamente non per lottare, ma è come un accordo di licenza, un accordo da leggenda, se vuoi chiamarlo così. Quindi farò delle apparizioni con loro a intermittenza, a seconda di cosa vogliono e tutto il resto. Ho lavorato nell’immobiliare, l’ho fatto prima di diventare un wrestler professionista, quindi ho sempre amato l’immobiliare. Molte persone dicono ‘Oh, sei un agente immobiliare?’, no, non sono un agente. Sono un investitore. Ristrutturavo case prima che ristrutturare case diventasse popolare. Quindi ho fatto soldi con l’immobiliare prima del wrestling, ora lo sto facendo di nuovo e lo adoro.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 16-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it