Dal suo debutto nel 2019, la AEW ha visto una crescita e un successo sostanziali nel mondo del wrestling. Tuttavia, dall’evento All Out del 2021, lo slancio si è rallentato un po’. Come ogni società, la AEW deve affrontare delle sfide e uno dei problemi principali è la difficoltà nel vendere i biglietti per i suoi eventi dal vivo.
L’episodio del 23 ottobre di Dynamite ha mostrato molti momenti memorabili, tra cui HOOK che affronta l’aggressore di Taz e la faida tra MJF e Adam Cole che diventa sempre più intensa.
La AEW non è riuscita vendere più di 2.540 biglietti
Il Maverick Center di West Valley City, nello Utah, ha una capienza massima di 12.000 spettatori. Tuttavia, Dynamite era stato allestito per 2.849 biglietti e sono riusciti a venderne 2.540 secondo WrestleTix. Ora è emersa un’immagine poco favorevole dello show, che mostra un numero significativo di posti vuoti durante un segmento con Adam Page:
Where is everyone, isn’t this where the best wrestle???#AEWDynamite pic.twitter.com/KdksM6uKNn
— Heel Ucey (@heel_ucey) October 24, 2024
Alcuni critici suggeriscono che la scelta della AEW di prenotare sedi di grandi dimensioni ha portato a immagini poco lusinghiere, in particolare riguardo ai posti vuoti, il che solleva preoccupazioni sulla vendita dei biglietti. Nonostante queste sfide, c’è speranza che la federazione possa riprendersi e riguadagnare il suo precedente slancio e successo.
Tuttavia, c’è una crescente apprensione che le attuali cifre di spettatori paganti possano rispecchiare il declino sperimentato dalla WCW nel 2000, suscitando preoccupazioni sulla direzione futura dell’azienda.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 23-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it