Una delle figure più riconoscibili della WWE è indubbiamente Hulk Hogan, il quale è il simbolo di tantissime generazioni. Nel corso degli anni, molte sono state le dichiarazioni apertamente Repubblicane e nelle ultime settimane, il suo favore a Donald Trump è totale.
Come ben sappiamo, il 13 luglio 2024, il candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca, ha subito un tentativo di attentato, tuttavia, ne è uscito illeso, o meglio “soltanto” con una ferita all’orecchio, in sostanza a Trump è andata molto, molto bene.
Hulk Hogan in merito all’attentato a Donald Trump
Questo avvenimento ha sconvolto gran parte degli Stati Uniti, per di più i repubblicani. Parlando al PBD Podcast di Patrick Bet-David, Hulk Hogan ha raccontato la sua esperienza e ha rivelato quello che ha provato nell’apprendere che Donald Trump avesse subito un attentato.
“Quando hanno cercato di distruggere [Donald] Trump, qualcuno che conoscevo personalmente, mi ha colpito profondamente e mi sono alzato dal divano. Ho detto basta, questo deve finire. Non voglio dividere il mio pubblico come uomo d’affari, ma ora non mi importa più. Questo è molto più di un affare, è una rivoluzione spirituale. Quest’uomo sta cercando di aiutare le persone, vuole aiutare milioni di persone, vuole riportare Dio nel nostro Paese, nelle nostre case e nelle nostre scuole, e ho detto che non posso più ignorarlo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.