mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsBobby Lashley parla del suo possibile arrivo in AEW

Bobby Lashley parla del suo possibile arrivo in AEW
B

Bobby Lashley ha lasciato la WWE da qualche mese, e da quando la notizia è diventata pubblica, le voci di un suo arrivo in AEW sono state sempre più consistenti, soprattutto dopo che la federazione di Tony Khan, ha messo sotto contratto MVP e Shelton Benjamin.

Lashley, MVP e Benjamin in WWE hanno dato vita ad una stable che è piaciuta moltissimo ai fan, ovvero, la Hurt Business. In tanti, si stanno chiedendo, se la rivedremo presto in All Elite Wrestling.

Bobby Lashley rompe il silenzio sul suo possibile arrivo in AEW

Durante un intervento nel podcast The Lame Guys, Bobby Lashley ha parlato del passaggio di MVP alla AEW e ovviamente del suo possibile arrivo in compagnia.

“Pensi che abbiano abbastanza soldi per me? [Ride] MVP è fantastico. Di Tony Khan so solo che è una brava persona. I fan devono capirlo perché a volte dicono, ‘Stanno solo assumendo vecchi ragazzi della WWE.’ Con qualsiasi show, hai bisogno che i tuoi ragazzi affermati aiutino a stabilire quelli che non lo sono. L’arrivo di MVP porta molta notorietà e una base di fan che possono sfruttare al meglio. Alcuni dei ragazzi che sono li, devo ammettere che sono lottatori fantastici, hanno solo bisogno di essere sul ring con gente esperta, di un certo talento. Se metti un lottatore fantastico sul ring con un altro lottatore fantastico e cerchi solo di vendere il match, è dura perché la gente dirà, ‘Oh, beh, hanno appena fatto delle cose fantastiche ‘, ma non si affezionerà al prodotto. Una volta che inizi a mescolare il tutto con Superstar diverse come Daniel Bryan [Bryan Danielson], Edge [Adam Copeland], Christian, Samoa Joe, quei ragazzi allora cresceranno e avranno la piena attenzione dei fan.”

Lashley ha inoltre dichiarato: “MVP mi ha detto che si sta divertendo molto, ho visto il promo che ha tenuto qualche giorno fa, devo ammettere che lo adorato. Se lavori e ti diverti allora hai fatto la scelta giusta, e lui mi sembra di capire che l’abbia fatta. Concludo dicendo che secondo me, Tony Khan sta lavorando bene, mette tutti a proprio agio, li fa lavorare come meglio credono e questo non può che essere qualcosa di veramente importante e positivo.”

Bobby Lashley è All Elite!!!

Ricordiamo che Bobby Lashley ha già firmato per la All Elite Wrestling, e il suo debutto dovrebbe arrivare da un momento all’altro.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 26-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 25-10-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 23-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI