L’incredibile debutto di Bobby Lashley a Dynamite ha mandato in estasi il wrestling web, e ora i fan della AEW sono curiosi di sapere quale sarà il futuro dell’All Mighty nella federazione di Tony Khan.
Bobby Lashley a tempo in AEW?
Nella puntata speciale di Dynamite del 30 ottobre, Lashley ha fatto la sua comparsa per attaccare Swerve Strickland, unendosi a Shelton Benjamin e MVP per formare la Hurt Syndicate.
Sembra che ci sia ancora un po’ di incertezza sullo status contrattuale di Bobby Lashley, in quanto potrebbe non ricoprire un ruolo full-time come wrestler. Sicuramente avremo maggiori risposte nella puntata di Dynamite di questa notte, dove la stable sarà presente.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.