Il roster della AEW è ricco di Superstar dal grande talento e non si parla solo di ex WWE. Per questo, anche in caso di infortunio riesce a sostituire al meglio le proprio Superstar: un rientro dopo un lungo infortunio, però, è sempre una bella notizia ed è il caso di Mark Davis, che può festeggiare dopo oltre un anno di stop.
Mark Davis è stato dichiarato idoneo per tornare sul ring
L’ultimo match di Mark Davis risale a WrestleDream 2023, dove affrontò gli FTR per i titoli di coppia, e oggi finalmente ha ricevuto il via libera per tornare a lottare dopo più di un anno, come ha riportato Fightful. Pronto al rientro, ci si aspetta che la AEW lo unisca di nuovo a Kyle Fletcher.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.