Nelle scorse ore, abbiamo riportato di come dopo il match combattuto e perso contro Adam Cole nell’ultimo Dynamite, le voci sul possibile addio di Malakai Black alla AEW si sono fatte sempre più insistenti.
Ad alimentare questi rumor, ci ha pensato lo stesso Black, che dopo l’incontro, ha salutato il suo avversario, facendo cosi credere ad un possibile addio.
Malakai Black rompe il silenzio su Instagram
Qualche ora fa, la stella della All Elite Wrestling, è intervenuta su Instagram per spegnere le voci di una sua partenza dalla federazione di Tony Khan.
“Eccoci di nuovo qui, un match in meno. E di nuovo, tutti dicono ‘Si ritira. Si ritira a causa dei suoi infortuni e questo e quello.’ Be’, nessuna di queste cose. Non sono infortunato, né mi ritiro, né me ne vado. Sento che questo accade in ogni incontro che ho. E non capisco quante volte direte queste cose che poi non accadranno, ma purtroppo la gente continuerà a crederci.
Non mi sono infortunato per più di tre anni, e mi riferisco al mio infortunio alla schiena, ovviamente, e ne ho parlato solo dopo che era già successo. Se aveste letto il post, avreste visto quello e non avreste letto cosa hanno scritto gli altri. Sto bene. Sto bene da molto tempo. Apprezzerei molto se questa roba finisse, amici. Se devo ritirarmi, sentirete me e non Adam che fa un promo per ringraziare, perchè era tutto finito li. Quindi grazie.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.