Chris Jericho ha sempre dato il meglio di sè da heel non censurato, ed è quello che è stato in NJPW durante il suo feud con Kenny Omega.
I fan ne hanno avuto un’ulteriore prova dopo Wrestle Kingdom 12, quando si è presentato in conferenza stampa divertendo tutti senza fare neanche un sorriso.
Jericho ha mostrato il suo disprezzo per essere stato cacciato dal suo camerino e ha chiesto ai giornalisti di fargli delle domande altrimenti se ne sarebbe andato. Quando qualcuno gli domanda cosa ha pensato del match, lui ha risposto chiedendo perchè secondo lui era stato definito uno dei migliori match della storia del Giappone, nonostante un pubblico che lo fischiava.
Il giornalista ha poi provato a fare un’altra domanda, ma Jericho ha detto che ogni giornalista aveva a disposizione una sola domanda, e lo ha definito un egoista.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.