Dopo aver esplorato in passato anche la AEW, da un po’ di tempo gli Hardy Boys hanno deciso di accasarsi di nuovo in TNA: di recente, ad Against All Odds, Jeff Hardy ha effettuato il suo ritorno a sorpresa e ha salvato Matt Hardy dall’attacco di Moose e The System, mandando in visibilio i fan presenti nel palazzetto e non solo. Ad oggi il loro futuro in TNA, però, non è assicurato. O forse si?
Gli Hardy Boys in TNA senza contratto, ecco i dettagli
Durante un Q&A con i fan di Fightful, Sean Ross Sapp ha infatti confermato che gli Hardy Boys sarebbero dei free agents attualmente, quindi la TNA continua a mandarli on screen nonostante non siano legati contrattualmente alla compagnia. Ecco la spiegazione:
“Non hanno un contratto ma la TNA si fida di loro, sa che si comporteranno bene e non c’è pericolo che portino i titoli altrove”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.