Il Continental Classic 2024 della AEW è pronto e porterà 12 wrestler di alto livello a combattere fra loro per il Continental Championship. Annunciato domenica, il torneo inizierà mercoledì 27 novembre a Dynamite e promette settimane di azione di alto profilo.
Il torneo seguirà un formato di due blocchi, Gold Block e Blue Block, e un limite di tempo di 20 minuti per ogni incontro. I wrestler guadagneranno punti in base alla loro prestazione: la vittoria porterà loro 3 punti, il pareggio dà 1 punto ciascuno, la sconfitta invece 0 punti.
Queste sono le Star che si contenderanno il titolo continentale
Per mantenere l’azione pulita, tutti coloro che non fanno parte dei match sono banditi dal ring. I migliori punteggi di ogni blocco avanzeranno alle finali dei blocchi nell’episodio del 22 dicembre di Collision e nell’episodio del 25 dicembre di Dynamite.
La resa dei conti definitiva avverrà a Worlds End, dove il vincitore del torneo verrà incoronato il primo campione continentale di sempre.
Ecco chi prenderà parte al torneo. Gold Block: Darby Allin, Claudio Castagnoli, Will Ospreay, Ricochet, Brody King e Juice Robinson. Blue Block: Kazuchika Okada (c), Kyle Fletcher, Daniel Garcia, Mark Briscoe, Shelton Benjamin e The Beast Mortos.
Con Star di questo calibro nel mix, il torneo si sta configurando come un evento assolutamente da non perdere.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it