Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il pay-per-view Worlds End della AEW ha portato un’intensa azione all’Addition Financial Arena di Orlando, Florida, con Jon Moxley protagonista di un emozionante Fatal 4-Way Match contro Orange Cassidy, Jay White e Hangman Page.
Sebbene il match si sia concluso con Moxley che ha mantenuto il suo AEW World Heavyweight Championship, la contesa non è stata priva di sfide. Durante l’incontro, Moxley ha subito un taglio significativo alla parte posteriore della testa, che ha causato una forte emorragia che ha preoccupato i fan e gli ufficiali per le sue condizioni; tuttavia, ci sono buone notizie sulle sue condizioni.
Jon Moxley è in buona salute
Secondo Dave Meltzer, nel suo aggiornamento quotidiano su F4Wonline.com, Jon è stato dichiarato in buone condizioni dopo lo spettacolo. Questo aggiornamento positivo è un sollievo per i fan che hanno visto Moxley combattere insaguinato fino alla Death Rider DDT a Jay White che gli ha portato la vittoria.
Dopo il match, FTR e Adam Copeland hanno sventato un attacco di Mox e del suo gruppo e ciò porterà ad un emozionante match a sei uomini a Dynamite questa settimana. Jon che esce da Worlds End in buona salute è la miglior notizia che i fan avrebbero potuto sperare dopo un main event così estenuante.
Il prossimo grande show della AEW sarà Wrestle Dynasty, spettacolo che si terrà domenica 5 gennaio all’interno del Tokyo Dome della città di Tokyo in Giappone.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it