Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Riddle ha parlato del suo debutto in TNA, avvenuto a Turning Point, e ha rivelato un sorprendente dettaglio: la compagnia non lo ha ancora pagato per essere apparso durante il weekend di WrestleCade.
Matt Riddle ha comunque elogiato la TNA nonostante l’intoppo sul pagamento
Riddle, che ha sostituito Trey Miguel in un match a sei uomini, ha condiviso i dettagli durante un’intervista con Shakiel Mahjouri di SHAK Wrestling:
“Non è stata fatta nessuna chiamata. Ero a WrestleCade, firmavo autografi, me la stavo cavando piuttosto bene e stavo guadagnando parecchi soldi, un sacco di persone si sono messe in fila per farsi una foto con me. Tommy Dreamer e Ariel Shnerer sono venuti da me e mi hanno detto che Trey era stato coinvolto in un incidente d’auto e probabilmente non sarebbe arrivato allo show”.
Nonostante non fosse sotto contratto con la TNA, Riddle ha deciso di dare una mano:
“Ho visto una compagnia che era in difficoltà e ho visto che uno dei miei amici, Zachary Wentz, che era decisamente in difficoltà. Il suo amico era fuori. Ho fatto squadra con loro e con Jeff Hardy in passato e non ho mai lottato con gli Hardy Boys. Per quanto mi riguarda, non ero mai stato in TNA, volevo farlo. Non potevo davvero lasciarmi sfuggire l’opportunità di lottare con gli Hardy Boys. Ho ricevuto un giorno di paga extra, ma lo sto ancora aspettando. Mi dicevano che ci volevano due o tre settimane, non lo so. Mi piace avere i miei soldi un po’ prima.”
Nonostante il problema del pagamento, Riddle ha elogiato la TNA per la loro professionalità durante l’evento e ha chiarito che non ha piani a lungo termine con la compagnia:
“Hanno parlato bene di me e con me. Penso che sia impossibile tornare, in questo momento la mia casa è la MLW. Fortunatamente, lavoro per un’azienda come la MLW che non mi avrebbe crocifisso per aver aiutato.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it