Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Kenny Omega in AEW ha tenuto i fan in ansia, chiedendosi se The Cleaner potesse ancora operare al livello che lo ha reso uno dei migliori wrestler al mondo. Dopo aver combattuto contro la diverticolite ed essere stato fuori dai giochi per mesi, Omega ha fatto il suo ritorno sul ring nell’episodio del 15 gennaio di Dynamite, affrontando Brian Cage.
Nonostante la fisicità del match, Kenny sembra non aver perso un colpo, ottenendo la vittoria con la sua One-Winged Angel. L’eccitazione è continuata dopo il match quando Will Ospreay si è fatto strada sul ring, solo per vedere poi entrambi gli uomini attaccati dalla Don Callis Family.
Kenny Omega è in buona salute
Durante una recente sessione di domande e risposte di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha parlato dello stato di salute di Omega, rassicurando i fan che il recupero dell’atleta sembra procedere senza intoppi:
“Non ho sentito nulla che indichi che Kenny Omega abbia incontrato ostacoli da quando è tornato, il che è una bella notizia. C’era una seria preoccupazione per il suo futuro da ormai un anno”.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it